ISCRIZIONI ANNO 2017 – I VANTAGGI RISERVATI AI SOCI ANDI

Logo ANDI

 

 Gentile collega,

approfittiamo del periodo pre-iscrizioni per ricordarti di rinnovare la tua adesione ad ANDI sez. provinciale di Messina; entrerai o continuerai a far parte della più grande Associazione di categoria del nostro settore, solido punto di riferimento sia a livello locale che nazionale.

Riportiamo di seguito tutti i vantaggi per i Soci offerti da ANDI Nazionale:

-  Difendere il futuro della libera professione

-  Combattere l’abusivismo ed il turismo odontoiatrico

-  Informazioni sindacali, culturali e fiscali costanti e tempestive tramite news dedicate.

Leggi tutto: Perchè Iscriversi

Come sempre lo scambio di auguri in occasione delle festività rappresenta un’occasione preziosa per amalgamare e consolidare i rapporti all’interno del nostro gruppo. Inoltre ci consentirà di raccogliere una somma che, come lo scorso anno, verrà devoluta in beneficienza ai più bisognosi del nostro territorio.
L’incontro si terrà giorno 16.12.2014 alle 20.00 presso il Royal Palace Hotel a Messina in via T.Cannizzaro ed è aperto anche ad amici non odontoiatri. La serata sarà allietata dalla presenza di un gruppo musicale.

Leggi tutto: FESTA DEGLI AUGURI DI NATALE ANDI 2014

Carissimi,

il 7 e 8 Novembre Presso l’Hotel Federico II di Enna, come anticipato in precedenti e-mail, si  terrà il congresso Regionale di ANDI Sicilia.
Venerdì 7 Novembre alle ore 10 si terrà un corso Precongressuale sui sistemi Cad-Cam con un approccio molto pratico, sicuramente utile per conoscere metodi e tecniche già attuali, e che certamente saranno punto di riferimento per il futuro.

Leggi tutto: Congresso Regionale ANDI Sicilia – 7 e 8 Novembre 2014

Il tumore del cavo orale è tra le forme tumorali più diffuse al mondo, altamente invasivo e invalidante. Ma si può prevenire: bastano comportamenti salutari e visite periodiche per controllare la bocca e imparare a difendersi.

Sabato 17 maggio cerca i dentisti volontari ANDI in numerose piazze italiane e prenota subito una visita gratuita presso gli studi aderenti.
Le visite gratuite inizieranno il 19 maggio e proseguiranno fino al 19 giugno 2014, clicca qui per trovare gli studi aderenti.

Numero Verde

Cari Soci,

Il nuovo direttivo ANDI di Messina, tra le molte iniziative da attuare nell’anno in corso, ha inserito un progetto di solidarietà rivolto ai colleghi odontoiatri che dovessero, per gravi e documentati motivi di salute personali o familiari, trovarsi in difficoltà nel regolare svolgimento dell’attività professionale.

Leggi tutto: Progetto “Un amico in ANDI”