Cari Soci,

Il nuovo direttivo ANDI di Messina, tra le molte iniziative da attuare nell’anno in corso, ha inserito un progetto di solidarietà rivolto ai colleghi odontoiatri che dovessero, per gravi e documentati motivi di salute personali o familiari, trovarsi in difficoltà nel regolare svolgimento dell’attività professionale.

 

Il progetto prevede l’istituzione di un gruppo di odontoiatri che daranno gratuitamente la propria disponibilità a prestare servizio presso gli studi di coloro i quali ne dovessero fare richiesta.

Pertanto, i soci che volessero far parte di questo gruppo di volontari sono invitati a far pervenire la loro adesione inviando il proprio nominativo, recapito telefonico, e-mail ai seguenti colleghi referenti per il progetto:

Dott.ssa Maria Grazia Minutoli Tel. 3498546715 – 090673940   e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott. Massimo Pulitanò   Tel. 3202482492 – 090712697 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Direttivo ANDI Messina